Keno Metodi That Make Money

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Non potrebbe essere considerato di solito il gioco più redditizio nell'universo del gioco d'azzardo, ma keno ha milioni e milioni di tifosi fanatici. Perché no? Si tratta di un lotto sempre emozionante gioco esque che un attimo per master, disponibili in abbondanza in un sacco di stili assortiti, e uno che può sborsare milioni di dollari per i giocatori che il suo padrone innumerevoli sfumature sottili. Ma cominciamo con le basi per ora.

Nel descrivere il Keno newbies, alcuni intenditori scommesse confrontarlo con la lotteria. Questo è almeno in qualche misura corretta, nel senso che ogni gioco è essenzialmente numerico. Tuttavia, per tenere il confronto troppo lontano sarà quello di ridurre al minimo le caratteristiche uniche che lo rendono innumerevoli keno così divertente. Non come il bingo, keno gli utenti hanno il potere di scegliere i numeri per ogni scheda.

Carte di Keno hanno un totale di 80 numeri, ma l'utente è accordo un ulteriore livello di responsabilità personale per essere in grado di determinare come tanti (o pochi) i numeri come si desidera. E non ci vuole un fisico nucleare per verificare come compilare una scheda di: tutto quello che fate è circolo o di altro marchio di tutti i numeri selezionati con un oldpen buone come te aveva fatto ritorno a scuola.

Dopo aver selezionato i numeri, prendere il vostro gioco di carte alla ragazza allo stand keno. La ragazza si registra questi numeri e poi danno una ricevuta. Assicurarsi che non a sbagliare questo (potenzialmente) prezioso pezzo di carta! Anche se il gestore keno pit ricorda di te e vorrei aiutare, senza una scivolata vincente con voi, potrete vincere proprio ,00 dollari per il tempo trascorso.

E ci hai strategia # 1: accertatevi sempre di mantenere i vostri slip Keno. Passiamo a qualcosa di un po 'più complesso, cosa ne pensi?

Una volta che hai segnato i numeri, risolvere in una cabina confortevole keno e osservare l'azione accade sul monitor keno. Questo è dove i numeri vincenti sono mostrati per noi. Se hai scelto i vincitori, marchio di carta di conseguenza. Assicurarsi di non passare alla lentamente, o seduto lì congratularmi con te per un eccessivo lasso di tempo. Si sono tenuti a tornare allo stand keno per ottenere le vostre vincite, dal momento che un nuovo gioco keno, molto probabilmente iniziare il servizio entro pochi minuti.

Numero di Strategia 2: sempre fare di nuovo alla cabina di keno in tempo!

Assumendo che non ti fidi di te stesso per far fronte a tale termine di 5 minuti ogni volta, si ha sempre l'opzione di acquisto di un "multi-razziali" card. Questi includono l'insieme stesso dei tuoi numeri desiderati sulla ovunque da due a 20 biglietti. Quando il numero massimo di giochi keno (montaggio del numero di biglietti) si gioca, si può poi scendere il culo pigro e vai riscattare le tue vincite.

L'ennesima occasione viene definito come un "stray and play" carta keno, che consente di solito si effettua prende il numero per trenta giri o più. Accidenti, si può prendere una crociera oceano e non hanno a preoccuparsi di tornare in tempo per raccogliere i vostri numeri. La maggior parte dei "randagi e giocare" biglietti sono buone per un massimo di un intero anno dopo l'acquisto it!

E ora siete a conoscenza di un certo numero di programmi indispensabili per vincere keno. Se sei un giocatore abile, che potrebbe sembrare stupidamente ovvio. Ma non fa male alle ossa sulla base, e se sei un giocatore novizio keno, ogni po 'di consigli contribuirà a rendere il vostro tempo di gioco keno più gradevole.


Comments are closed.

Search on this site:


Categories: